--PARMA FOOTBALL ACADEMY E F.C. FORNACETTE CASAROSA: NUOVA PRESTIGIOSA COLLABORAZIONE

PARMA FOOTBALL ACADEMY E F.C. FORNACETTE CASAROSA: NUOVA PRESTIGIOSA COLLABORAZIONE

Collecchio, 9 Febbraio 2018S.S.D. ARL ACADEMY PARMA CALCIO 1913 è lieta di informare di aver sottoscritto una nuova, importante, collaborazione con la società F.C. FORNACETTE CASAROSA A.S.D. Si tratta di un prestigioso accordo, che vedrà le due società legate per un accordo triennale (fino al 30 Giugno 2021) con possibile rinnovo per altre due stagioni.

 Pierluigi Perrone, responsabile del progetto Parma Football Academy, sottolinea l’importanza di questa nuova preziosa collaborazione con queste parole: “Siamo orgogliosi che una società così ambiziosa come la F.C. Fornacette, abbia voluto stringere un accordo con noi. E’ un segnale molto importante per il nostro progetto, vuol dire che il nostro lavoro è apprezzato. Non vediamo l’ora di lavorare con i tecnici e di divertirci insieme ai ragazzi”.

La F.C. Fornacette Casarosa A.S.D. (clicca qui per approfondire) è una società toscana, in grande fase di sviluppo, che vede oltre 400 ragazzi tra le proprie fila e con un centro sportivo moderno e all’avanguardia (clicca qui per vedere il video di presentazione dell’impianto “Pietro Masoni”) che è anche una delle principali sedi del famoso e prestigioso “Torneo di Viareggio”.

Le principali risorse della società sono quelle umane e professionali, dove attualmente operano circa 25 allenatori (oltre al personale dell’ufficio di segreteria, dirigenziale e collaboratori esterni) ed è proprio su questi 25 allenatori che Parma Football Academy investirà, lavorando sulle loro conoscenze e abilità, con l’obiettivo di portare benefici alle loro attività e, di conseguenza, alla crescita dei ragazzi.

Non solo attività di formazione con i tecnici, ma anche tante iniziative anche per i ragazzi. Infatti, essi, avranno la possibilità di vivere gli eventi e le attività organizzate da Parma Football Academy, come per esempio la Parma Academy Cup (in programma 30 aprile e 1 maggio) che vedrà la F.C. Fornacette Casarosa A.S.D. affrontare tutte le altre società affiliate al Parma Calcio 1913 (scopri chi sono) in un ambiente sano e rispettoso delle esigenze di ciascuno, dove il clima sarà “Friendly” e all’insegna della sana competizione.

 

2018-02-09T14:44:43+00:00