Collecchio, 1° Agosto 2018 – Agosto, periodo di viaggi per chi è in vacanza, e così Parma Football Academy, al fine di far conoscere e valorizzare tutte le proprie affiliate in Italia, ha deciso di organizzarne uno virtuale, attraverso il sito ufficiale www.parma-academy.it.

Entreremo in contatto, quindi, con le realtà che sul territorio nazionale hanno condiviso i valori fondanti di P.F.A., presentandole. Iniziamo con…

1 –  PARAISO FOOTBALL CLUB (NAPOLI)

Paraiso Football Club nasce nel 2016 e trova la sua collocazione embrionale nella zona compresa tra il Centro Storico e il Vomero di Napoli, ampliando, successivamente, la sua influenza anche nell’area Nord ed Est del capoluogo Campano.
In pochi anni la società giallo-nera riesce a creare un movimento calcistico giovane e dinamico, in grado di attrarre a sé diversi ragazzi vogliosi di vivere pienamente il gioco del calcio senza l’ansia e la pressione di dover divenire ad ogni costo un futuro calciatore.
maggio del 2018 (grazie alla fusione con una società di Fuorigrotta, la Campania Fuorigrotta per l’appunto),  nasce ufficialmente la Campania Paraiso F.C., iscritta al campionato di Seconda Categoria Federale che diviene la nostra Prima squadra a livello dilettantistico.
La trasparenza e la disponibilità dello staff di Parma Football Academy, la gloriosa storia passata del Parma Calcio e la sua forte voglia di rinascita sono i fattori che hanno colpito maggiormente la nostra attenzione e che ci hanno portato ad abbracciare questo progetto, consapevoli e convinti che, seguendo i dettami della società Crociata, riusciremo a divenire sempre più un punto di riferimento per i nostri ragazzi”.

Contatti:

Fb: Paraiso FC
Instagram:  Paraiso_Football_Club
email: paraisoasd@gmail.com