VIAGGIO NELLE PARMA ACADEMY ITALIA (5) – A.S.D. PICCOLO STADIO RED LIONS (CAVA DEI TIRRENI – SA)

--VIAGGIO NELLE PARMA ACADEMY ITALIA (5) – A.S.D. PICCOLO STADIO RED LIONS (CAVA DEI TIRRENI – SA)

VIAGGIO NELLE PARMA ACADEMY ITALIA (5) – A.S.D. PICCOLO STADIO RED LIONS (CAVA DEI TIRRENI – SA)

Collecchio, 7 Agosto 2018 – Agosto, periodo di viaggi per chi è in vacanza, e così Parma Football Academy, al fine di far conoscere e valorizzare tutte le proprie affiliate in Italia, ha deciso di organizzarne uno virtuale, attraverso il sito ufficiale www.parma-academy.it.

Dal 1° Agosto 2018 abbiamo iniziato ad entrare in contatto, quindi, con le realtà che sul territorio nazionale hanno condiviso i valori fondanti di P.F.A., presentandole. Oggi proseguiamo con…

5 – RED LIONS (CAVA DEI TIRRENI – SA)

La Società Red Lions vanta 10 anni di storia durante i quali l’elemento fondamentale delle nostre attività è sempre stata la crescita:da 10 anni ai vertici del club, simbolo di solidità societaria, ci sono sempre le stesse persone. A capo di tutti il Presidente Antonio Della Rocca, che vanta un’esperienza trentennale nel settore calcistico con la sua infinita passione per il mondo del calcio, poi la Segretaria, nonché moglie del Presidente, Tiziana Salsano, elemento fondamentale per le scelte societarie e infine il Vice Presidente Massimo Della Rocca, figura molto disponibile e responsabile della burocrazia interna. La parte tecnica è affidata al Direttore Tecnico Paolo Braca, già calciatore di Napoli, SPAL, Catanzaro e della squadra cittadina, la Cavese: figura molto competente e disponibile al dialogo con i ragazzi, coordina gli allenamenti dei mister e definisce le linee di lavoro degli allenamenti. Sono due i Preparatori Tecnici: Matteo Rispoli, altro calciatore che ha militato nella Cavese e Gerardo Fiorillo già calciatore del Bari, il Preparatore dei portieri è Vincenzo De Filippi, ex calciatore della Nocerina. Gli allenatori sono Gerardo Grottola, Gerardo Fiorillo, Francesco Della Rocca, Tullio Masullo, Matteo Rispoli, Daniele Senatore, Franco Nunziante.
Dalla stagione 2018/2019 la Scuola Calcio Red Lions si è affiliata al Parma Calcio 1913 ed è un passo avanti molto importante per la nostra Società. Abbiamo deciso di intraprendere il progetto Parma Football Academy dando la possibilità ai nostri ragazzi di vivere gli allenamenti coordinati dagli allenatori del Parma. I nostri allenatori avranno degli incontri con il Settore giovanile del Parma Calcio 1913 nei quali si parlerà degli allenamenti e di come lavorare, in modo sempre più efficace, con i nostri ragazzi. Abbiamo deciso di sposare il progetto Parma Academy perché siamo rimasti affascinati dal continuo lavoro svolto nel settore giovanile da questa storica Società: numerosi sono i calciatori provenienti dal vivaio del Parma Calcio, settore giovanile capace di costruire uomini prima che calciatori.

Siamo pronti per questa nuova avventura #WEARELIONS

Contatti:

A.S.D. Red Lions – Piccolo Stadio
Via Gioacchino Trezza, 3
84013 Cava de’ Tirreni – SA – Italia
Telefono: 089-444162
Mail: info@asdredlions.it
Sito Internet: https://www.asdredlions.it/
Facebook: https://www.facebook.com/officialredlions/
Instagram: https://www.instagram.com/p/Bl-zNG8ncDC/

2018-08-06T15:19:18+00:00