REGISTRATI GRATUITAMENTE
Parma Academy, in collaborazione con Coach 4 Charity, è lieta di proporre l’incontro formativo “Piccoli calciatori: motivare, comunicare, emozionare“, in programma lunedì 9 dicembre dalle 19.00 alle 21.00 presso la sala stampa del centro sportivo Parma Calcio (Collecchio). La serata è rivolta a tutti gli allenatori, dirigenti e collaboratori tesserati per le società affiliate Parma Calcio 1913.

La serata sarà tenuta dal Dott. Davide Malaguti, laureato in scienze della formazione, formatore, imprenditore. È stato inoltre docente presso l’Alma Mater Studiorum (Università di Bologna) e la Bologna Business School. Di seguito è possibile trovare una breve presentazione del relatore. Per ulteriori informazioni, invitiamo a collegarsi al sito internet www.davidemalaguti.com.

PROGRAMMA

Di seguito è riportato il programma di massima della serata.


18.45 – ritrovo ed accredito presso la sala stampa del centro sportivo Parma Calcio 1913

19.00 – inizio incontro

20.45 – conclusioni e breve dibattito

21.00 – fine incontro


La partecipazione è gratuita, ma richiede la registrazione, attraverso la compilazione del modulo raggiungibile attraverso il tasto “Iscriviti”

RELATORE

Davide Malaguti si Laurea in Scienze della Formazione all’università Alma Mater Studiorum di Bologna e consegue un Master Transnazionale in Business Administration presso IFOA di Reggio Emilia e Durham Business School UK. Nel 1996 fonda Gobag Sviluppo Imprese la sua prima azienda di selezione e formazione del personale. Nel 2010 Golden Group riunisce inoltre sotto lo stesso marchio, la finanza ordinaria, la finanza agevolata e la formazione. Attraverso gli studi e le esperienze maturate nelle aziende in cui ha lavorato, Davide Malaguti, mette a punto una metodologia corsuale che vede il partecipante protagonista attivo e attore principale della propria crescita. Legge, studia e viaggia molto, incontrando persone come Anthony Robbins, Blair Singer, Paul Watzlawick, Franco D’Egidio, Edward De Bono, Mario Silvano, Jeffrey Gitomer e altri personaggi illustri del mondo della formazione. Tra le esperienze maggiormente rilevanti, collabora all’apertura della filiale Spagnola di una società di formazione Italiana. In quell’anno tiene corsi e seminari in lingua in diverse città della Spagna su tematiche che vanno dalla Leadership alla Comunicazione, dal Marketing alla Vendita. La facilità di apprendimento delle lingue gli permette di parlare fluentemente l’Inglese, lo Spagnolo e il Francese. Nel 2010 gli viene assegnato il premio “Campione dell’Innovazione” dopo personaggi come Polegato, Veronesi e Rana. I continui studi e le competenze acquisite gli permettono di tenere docenze presso l’Alma Mater Studiorum e la Bologna Business School. Il suo mantra è: “Migliora te stesso e chi sta intorno. Rendili felici e fai della tua vita un capolavoro”. Vive a Bologna con sua moglie Silvia e i suoi 4 figli Nicole, Angelica, Maria Vittoria e Michelangelo. A chi gli chiede cosa fa nella vita risponde: “Realizzo Sogni”.

REGISTRATI GRATUITAMENTE